Ritenendo irrefutabile la decisione numero 14858/2022 del Tar Lazio il Consiglio di Stato, con sentenza numero 6237/2023, ha annullato la graduatoria. Sarà dunque necessario redigerne una nuova per il reclutamento di 175 dirigenti dell’Agenzia delle Entrate. La quale Agenzia delle Entrate, con un comunicato dello scorso 12 luglio, evidenziava la volontà di mantenere la graduatoria precedentemente in vigore. Peraltro la decisione del Consiglio di Stato “comporta la caducazione di tutti gli effetti medio tempore prodotti” come affermato da studiocataldi.it
Amministrativo | CivileConsiglio di Stato: annullata la graduatoria del concorso per 175 posti di dirigente dell’Agenzia delle Entrate
26 Luglio 2023
1 minuto di lettura
Related Posts
Nodo ferroviario a sud di Bari: decreto del Consiglio di Stato
N. 09336/2022 REG.RIC. REPUBBLICA ITALIANAConsiglio di Statoin sede giurisdizionale (Sezione Quarta)Il Presidenteha pronunciato il presenteDECRETOsul ricorso numero di…
Cassazione su tour operator con sede in Asia
Dalla Corte di Cassazione: Le Sezioni Unite Civili – pronunciando sulla questione, avente rilevanza nomofilattica, attinente alla portata…
Senza strumenti compensativi non si può bocciare alunno con problemi di apprendimento
Sentenza 3402/2022 del Consiglio di Stato. Un alunno che presenta qualche debolezza nell’apprendimento deve essere sostenuto dalla scuola…
Martina Franca: nel confronto sul piano urbanistico generale deve trovare spazio il rischio idrogeologico
Nel 2005 l’Autorità di Bacino della Puglia adottò il PAI – Piano di Assetto Idrogeologico – dell’intero territorio…